Scarpe Primi Passi: Dove Si Comprano

2 min
Scarpine Neonato

Sta iniziando a muovere i primi passi? Le scarpe primi passi servono per questo motivo. Ma quali sono le scarpe primi passi più adatte ai bambini che iniziano a camminare? L’essenziale è lasciare il piede libero ma ecco alcuni consigli su come scegliere la calzatura adatta.

Oggi in commercio ci sono moltissime scarpe primi passi comode e adatte a questo periodo della crescita. Molti medici consigliano di alternare l’utilizzo di queste scarpe studiate appositamente per dare sostegno e la camminata a piedi nudi. Prima di inserire l’utilizzo di una calzatura è infatti importante che il bambino sviluppi l’equilibrio e il sostegno del proprio piede. Scegliere la calzatura adatta può essere quindi difficile, perché bisogna trovare una soluzione ergonomica e che si adatti alla forma del piede. La calzatura deve quindi dare sostegno senza modificare il movimento e l’appoggio che il bambino sviluppa senza scarpe. Così come tanti altri prodotti utili per i più piccoli di casa, come per il passeggino o un seggiolino per l’auto, acquistare le scarpe per bambini primi passi non è quindi un’azione da fare con leggerezza.

Oggi vogliamo parlarvi di dove comprare scarpe primi passi:

Clicca e vai al contenuto

Chicco

Logo Chicco

Chicco è un brand specializzato nella vendita di abbigliamento, calzature e accessori per neonato e bambini. Se stai cercando scarpine bambino primi passi, sicuramente ti avranno indirizzato sulle scarpine primi passi chicco.

Il sito ufficiale chicco offre una vasta gamma di modelli di scarpe primi passi, chiamate anche scarpine per gattonare.

Primigi

Logo Primigi

Primigi, come per Chicco, è specializzato per neonato e bambini. Però in questo caso Primigi nasce come produttore di scarpine neonato per poi aumentare il target finendo sui bambini di età adolescenziale.

Balducci

Logo Balducci

Non ha la stessa popolarità di Chicco e Primigi, ma Balducci se la gioca alla pari. Qualità/prezzo è il marchio più conveniente per adolescenziali.

Amazon

Logo Amazon

Nonostante non sia un brand da associare nello specifico alle calzature per neonato, Amazon riesce a soddisfare molte più esigenze rispetto ad un sito e-commerce ufficiale di uno dei brand citati qui sopra.

Con Amazon riusciamo a trovare scarpine bebè di tutte le misure, colori e fantasie.

Lascia la tua opinione

Potrebbero interessarti anche

All articles loaded
No more articles to load
Chiudi il menu